Trinità d’Agultu. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con l’incontro automobilistico “Costa Rossa Motori”, che si terrà dal 7 al 9 giugno, patrocinato dai Comuni di Trinità d’Agultu e Castelsardo.

L’evento organizzato dal La Foce Racing Team grazie al fattivo impegno del Ceo Matteo Lampati con il sostegno del sindaco Giampiero Carta e della Pro Loco di Trinità, vedrà la partecipazione di Ferrari, Maserati e Lamborghini.

L’inaugurazione è prevista per venerdì. Nel pomeriggio, i partecipanti si dirigeranno verso Castelsardo, rientrando la sera a Valledoria.

Sabato, gli automobilisti e motociclisti partiranno dal Villaggio La Foce verso l’autodromo di Mores. La sera, ci sarà un ritrovo all’Isola Rossa e una cena di gala al Villaggio La Foce Camping, durante la quale il presidente della Ducati, Francesco Usai, premierà le vetture più belle.

La giornata di domenica sarà dedicata a un circuito turistico-culturale, partendo da Valledoria e passando per Trinità d’Agultu e Costa Paradiso, concludendosi con un pranzo all’Isola Rossa.

L’evento promette un fine settimana di grande spettacolo e passione per i motori, celebrando il meglio dell’automobilismo italiano in uno scenario mozzafiato.