- I commercianti di Loiri si lamentano:
"Penalizzati e l'economia ne risente"
I disagi legati alla chiusura del ponte sul rio Oddone sono innumerevoli e i commercianti di Loiri non ce la fanno più.
- Regionali, corsa contro il tempo
In affanno Pd e Movimento 5 Stelle
Da oggi scattano tutte le scadenze per gli adempimenti formali per la presentazione dei simboli (entro 6 gennaio), delle liste (entro il 13) e dei candidati alla Presidenza della Regione (entro il 15).
- Loiri, gli abitanti scendono in piazza
Cittadini isolati dal crollo del ponte
Sono arrabbiati, stanchi e delusi per l'ennesimo abbandono dello Stato e delle istituzioni: questa volta i cittadini di Lori, Padru e Berchiddeddu non ci stanno e scendono in piazza per protestare e chiedere tempi certi sul ripristino del ponte sul fiume Oddone.
- Da professoressa ad assessore
Flavia Franconi torna in Basilicata
Flavia Franconi, docente di Farmacologia cellulare e molecolare nel dipartimento di scienze Biomediche dell'Università di Sassari, è il nuovo assessore con delega alle Politiche per la Persona.
- Interventi sulle reti idriche in Gallura
Abbanoa raddoppia i fondi disponibili
Abbanoa ha deciso di raddoppiare i fondi per occuparsi delle manutenzioni delle reti idriche nei comuni galluresi.
- Nuovo anno, vecchia vertenza
Sit-in dei lavoratori Aicop
Questa mattina gli operai Aicop hanno presidiato l'ingresso del capannone Coinsar a Cargeghe per ottenere maggiori certezze sul loro destino contrattuale sia da parte del datore di lavoro sia da parte delle istituzioni.
- Porto Torres, un tuffo a Balai
per festeggiare l'arrivo del 2014
Un breve conto alla rovescia e poi via, nelle fredde acque di Balai. A Porto Torres un gruppo di amici particolarmente coraggiosi ha voluto salutare così l'arrivo del nuovo anno.
- Capodanno amaro per la Livingston
Cancellati 4 voli tra Alghero e Roma
A cavallo della notte di San Silvestro la compagnia aerea Livingston ha cancellato quattro voli tra Roma e Alghero. Ma la compagnia replica: "Abbiamo informato tutti i passeggeri".
- Continuano gli eventi a Golfo Aranci
Agility dog, musica e divertimento
Non si placano gli eventi che sono stati organizzati nella cittadina costiera per il periodo delle festività natalizie.
- Fiocco rosa all'Aou per il nuovo anno
Il primo nato del 2014 è una bimba
Il 2013 è stato invece chiuso da un maschietto di 2,990 chili nato alle 16.30 del pomeriggio del 31 dicembre. Il totale delle nascite registrate nel 2013 è di 1.267 bambini contro i 1.343 nati nel 2012.
- Camion si ribalta sulla Dcn 131
Chiuso tratto stradale svincolo Olbia
Nessun ferito nell'incidente che ha coinvolto un'autoarticolato questa mattina intorno alle ore 5, solo qualche disagio e rallentamento della circolazione.
- Gallura,2 nati la notte del 31 dicembre
Gloria è la prima del 2014 a Olbia
Sono Gloria Francesco i due nuovi nati in Gallura nel 2014 appena cominciato.
- Rotte navali per la Sardegna
Moby cede il dieci per cento
La compagnia di navigazione Moby cede il 10 per cento del trasporto misto passeggeri e merci sulle rotte estive Genova-Olbia e Civitavecchia-Olbia. La selezione dei nuovi aggiudicatari si concluderà il 5 marzo.
- Oschiri, rapinano anziano di 82 anni
Lo legano e gli rubano 500euro e fucile
Due uomini, con il volto coperto dai passamontagna si sono introdotti nell'abitazione di un pensionato 82enne di Oschiri, lo hanno legato portandogli via 500 euro e un fucile da caccia. I rapinatori si sono poi dileguati nel buio.
- Olbia, aggredisce il fratello maggiore
35enne ricoverato con ferita al collo
Una lite tra fratelli, ieri pomeriggio, poteva finire in tragedia: un 23enne con problemi psichici ha aggredito il fratello maggiore ferendolo al collo con un coltello da cucina.
- Conto alla rovescia per i saldi
Ogni famiglia spenderà 340 euro
Saranno acquistati capi d'abbigliamento, calzature ed accessori per un valore complessivo di 5,4 miliardi di euro, pari al 18 per cento del fatturato annuo del settore.
- Tentato furto di reperti archeologici
Olbia,carabinieri mettono in fuga ladri
I carabinieri del comando provinciale di Sassari hanno sventato un furto di reperti archeologici a Olbia in via Barbagia nei locali utilizzati come deposito dalla Sovrintendenza ai beni archeologici di Sassari.