Che sia la tua ragazza, la tua migliore amica o tua sorella, trovare il regalo per il compleanno può essere una sfida. Potresti aver già dato tutti i tipi di regali in passato e sentirti bloccato nell’elaborare nuove idee. Tuttavia, ci sono opzioni originali al di fuori della solita routine, come i regali personalizzati e le esperienze.

Regali Personalizzati Unici con Foto

Innanzitutto, considera che un regalo costoso non è sempre necessario. Un dono sincero e pensato con affetto può trasmettere molto più dei regali acquistati in grandi negozi o online. Regali personalizzati con foto, scritte e immagini possono dimostrare quanto tieni a lei. Inoltre, grazie alle diverse opzioni di personalizzazione offerte dai servizi di stampa online, come Gifta, puoi davvero rendere unico e personale il dono.

Spesso abbiamo una serie di bellissime foto memorabili che rimangono bloccate sui nostri smartphone. Questi momenti speciali possono essere persi facilmente, ad esempio se il telefono cade o si bagna. Molte persone stanno tornando a stampare le loro foto in modo che diventino tangibili. Oltre alle classiche fotografie da inserire in album o incorniciare, puoi optare per una tazza personalizzata, un cuscino con foto, una shopper in cotone con stampe personali o una sacca con date e ricordi del vostro primo incontro.

Esperienze, Abbonamenti e Buoni Regalo

È evidente che ci troviamo nell’era delle esperienze. Abbiamo già molto materiale e, quindi, le esperienze diventano una scelta eccellente per i regali di compleanno. Ci sono milioni di esperienze tra cui scegliere, molte delle quali potreste vivere insieme.

La scelta dell’esperienza dipende dai suoi interessi. Ad esempio, se le piace cucinare ma hai già regalato vari utensili e libri di cucina, potresti considerare un corso di cucina, una lezione di pasticceria o una cena degustazione in un rinomato ristorante.

Se è appassionata di sport all’aria aperta e avventure, potresti pensare a esperienze come il rafting, il canyoning, il canoa, il sup board e così via. Per le amanti dello sport, potresti regalare lezioni di arrampicata, tennis, tessuti aerei o pole dance. Cerca corsi insoliti e stimolanti nelle palestre locali.

Se ritieni che tua amica abbia bisogno di nuove sfide, potresti regalarle un corso di improvvisazione teatrale o iscriverla a un cineforum per ampliare i suoi orizzonti culturali.

Per chi ama prendersi cura di sé e della propria bellezza, le consulenze di armocromia sono molto in voga. In alternativa, un buono regalo da un’estetista, un facialist o un esperto di nail potrebbe essere molto apprezzato.