Turno casalingo per le maggiori squadre maschili del Tennistavolo Sassari: la A2 riceve la Torino Universitaria sabato alle 16 nella palestra della Scuola media di Via Cossiga, mentre la B ospita domenica alle 10 il Tennis Tavolo Lucca.

Nel girone A della A2 maschile la squadra sassarese è nel quartetto delle seconde con tre vittorie in quattro turni. Il match contro la Torino Universitaria può consolidare il secondo posto. La formazione piemontese dopo aver battuto la Ciatt Firenze 1996 ha perso contro Reggio Emilia, Marco Polo Brescia e nell’ultima giornata il derby contro la Torino Eurologistica.

L’elemento di spicco della Torino Universitaria è Giacomo Allegranza, numero 21 del ranking nazionale. Lorenzo Cordua oltre che un valido atleta è anche un amico di Sassari per avere partecipato a tutte le edizioni del Trofeo Città dei Candelieri. Gli altri giocatori che ruotano sono Federico Giardi e Romualdo Manna.

Nel girone E della B2 maschile il Tennistavolo Sassari affronta la capolista Lucca che ha battuto Livorno, Pisa e Firenze ma ha perso contro il Muravera.

Gli altri campionati- Nel girone N della C1 maschile il Tennistavolo Sassari riceve domenica alle 10 la Muraverese Rossa, che lo precede in classifica con una vittoria in più.

Parte la C femminile regionale col concentramento di Quartu. Le ragazze del Tennistavolo Sassari se la vedranno sabato prima contro il Quartu e poi contro il Capoterra.