Sassari. Lunedì 27 novembre 2023, alle ore 20.30 sul palcoscenico del teatro Verdi di Sassari in via Politeama calerà ufficialmente il sipario sulla 24^ edizione dell’apprezzata rassegna “Voci di Donna”. Una serata speciale, impreziosita ulteriormente dallo svolgersi di un concerto speciale che fra i tanti artisti protagonisti sul palco avrà una interprete speciale, una voce speciale: quella di Denise Gueye.

Denise Gueye è la dinamica presidentessa della Polifonica Santa Cecilia onlus. Riveste il ruolo con tutta la passione che un’artista dedica alla sua arte. Canta, Denise, è lo farà anche lunedì prossimo accompagnata dalla chitarra di Marco Carta, da Marco Ligas e Maria Vicentini al violino, da Donatella Parodi alla viola, da Salvatore Maiore al violoncello.

“La musa, l’Angelo e il Duende” è un viaggio tra le Canciones Populares Españolas e alcuni brani del “Romancero Gitano” di Castelnuovo-Tedesco, con testi e pensieri estratti dal trattato “Gioco e teoria del Duende” di Federico Garcia Lorca. Info e prenotazioni allo 079236121; biglietteria di via Politeama aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 20.