Ossi. Dal 7 al 24 dicembre, a Ossi, si terrà la terza edizione dei Mercatini di Natale nel villaggio di Babbo Natale,  nella cornice del parco di Fundone. La manifestazione, ideata ed organizzata da Memorabili Eventi Wedding, vedrà la partecipazione dell’ Amministrazione Comunale e delle associazioni locali. In programma eventi enogastronomici, musicali, culturali, ludico-ricreativi.

Nel parco verranno inoltre posizionate le tradizionali casette in legno, animate da artigiani e commercianti con proposte di street food e idee regalo. Non mancheranno gli eventi di danza e teatro, zampognari, concerti, mostre d’arte, spettacoli sportivi e soprattutto per i bambini.”Siamo al lavoro per essere all’altezza delle edizioni precedenti — dichiara Silvia Loriga, titolare dell’associazione Memorabili Eventi – e soprattutto per soddisfare le aspettative di coloro che verranno a farci visita”.

“L’Amministrazione comunale anche quest’anno ha scelto di dare continuità a una serie di progetti ed iniziative natalizie collaudate già da qualche anno – ha detto l’assessore alla Cultura Maria Laura Serra -. La programmazione della manifestazione ha visto al solito la partecipazione delle associazioni culturali locali. Inoltre – continua – non mancheremo di garantire a tutti i nostri bambini l’immancabile presenza di Babbo Natale, il vero grande protagonista, che terrà aperta la sua porta per ascoltare desideri e ricevere lettere”.