Sassari. Prosegue nella suggestiva cornice della Tenuta Li Lioni, (lungo la S.S. 131 al Km 244,400), la rassegna “Teatro sotto le stelle” della compagnia Teatro Sassari  che coniuga la magia del teatro e l’atmosfera unica delle serate d’estate all’aperto, realizzata con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione di Sardegna,

Giovedì 7 agosto alle ore 21.30 andrà in scena “Gran Caffè Astra”, un omaggio al genere del Café chantant, scritto da Mario Lubino e diretto dallo stesso autore insieme ad Alfredo Ruscitto. La commedia racconta le tragicomiche prove di una compagnia teatrale impegnata nell’inaugurazione di un nuovo locale di varietà, tra litigi, incomprensioni e irresistibili numeri di arte varia. Undici interpreti danno vita a un universo teatrale vivace e nostalgico, riportando sul palco la magia delle soubrette, dei comici e dei cantanti di un tempo. Tra gli interpreti: Alberto Lubino, Mario Lubino, Michelangelo Ghisu, Teresa Soro, Alessandra Spiga, Pasquale Poddighe, Alfredo Ruscitto, Paolo Colorito, Aldo Milia e Pina Muroni. Le musiche sono di Luca Sirigu.

Gli allestimenti sono curati da Tomaso Tanda e Uccio Sisto,  luci e fonica Tony Grandi.

Per ogni spettacolo ingresso € 10,00 che comprende  un calice di benvenuto, per iniziare la serata con gusto e convivialità.