Porto Torres. La Capitaneria di Porto di Porto Torres rende noto che, su richiesta dell’armatore della società “Aurum Srl”, è stata indetta una chiamata ordinaria d’imbarco per l’assunzione di un marinaio da destinare alle unità da pesca della società.
I marittimi interessati, in possesso della qualifica richiesta, sono invitati a presentarsi giovedì 10 luglio 2025 alle ore 10:00 presso l’Ufficio di Collocamento della Gente di Mare, nella sede della Capitaneria di Porto (via Mare 1, Porto Torres).
È necessario presentarsi muniti del proprio libretto di navigazione o foglio di ricognizione e dei certificati medici di idoneità all’imbarco in corso di validità.
In assenza di riscontro da parte dei marittimi interessati, si procederà secondo quanto previsto dall’articolo 318 del Codice della Navigazione.
L’avviso è firmato dal Luogotenente NP/Ms Giuseppe Vinci, responsabile della sezione, e dalla Sc. Aiutante Np Ilaria Bortone.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi direttamente alla Capitaneria di Porto di Porto Torres – Sezione Armamento e Collocamento.
